Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stamattina mi sono arrivate due mail con scritto che A.Style ha riaperto,ovviamente sono cambiati i proprietari che credo siano di Piacenza
Ancora auguri a Stefano di buona guarigione e un imbocca al lupo ai nuovi proprietari per la nuova avventura
Mi spiace molto per Stefano, un vero artista nella costruzione delle vasche, io appunto ne ho una delle sue.
Nel frattempo mi pare che i prezzi in rete da quando non c'è + una vera concorrenza (la sua) siano aumentanti un bel pò... è solo un'impressione??
Ciao
LUCA
siamo Raffaele e Jelena i nuovi proprietari di Aq.Style, abbiamo deciso di tuffarci in questa avventura perchè come tutti voi siamo appassionati di questo mondo incredibile e meraviglioso.
Vi ringraziamo per gli in bocca al lupo ed un Grazie particolare per la gentile, preziosa e sempre pronta collaborazione di Stefano e Valentina ed un in bocca al lupo per la loro nuova vita.