Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi ho voglia di confidarmi un pochino ragazzi......
giudicate un pochino voi come sto messo !!!!!!
Mia moglie è un segno di terra, io sono un segno di acqua. Insieme facciamo fango.
A mia moglie piace parlare durante il sesso. L'altra volta mi ha chiamato da un motel.
Prima di morire l'ultimo desiderio di mio zio fu di tenermi sulle sue ginocchia. Era seduto sulla sedia elettrica.
Una prostituta mi ha detto che aveva mal di testa. -05
I miei genitori mi odiavano. Come giocattoli quando facevo il bagnetto avevo una radio e un tostapane.
Sono un pessimo amante. Una volta un guardone mi ha persino fischiato.
Quando ero piccolo tutti mi rifiutavano. Perfino il mio yo yo non tornava mai indietro.
Quando ero piccolo mio padre mi portava allo zoo tutte le settimane. Ho scoperto in seguito che cercava di fare uno scambio.
Quando sono nato il dottore ha detto a mio papà: "Sono molto dispiaciuto. Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto... ma purtroppo è riuscito a passare."
che vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................
nella mia firma ......................vedi............mao....
il fatto è che quando avevo venti anni mi ero fatto
tatuare sul pipino il mio nome (maurizio) ora che ne ho
48.......................
(fatti ieri) si legge solo MAO......................................
vedi un po' tu.