|
Originariamente inviata da ciclidi africani
|
Molto bello, complimenti
Quella noce è per i ramirez?
Dicci qualcosa in più
ciao
|
di noci ne ho due...
diciamo che inizialmente era messa li per farci andare dentro i corydoras...attualmente ci va il pesce coltello che infatti non sono riuscito a fotografare...
che altro dire..
allora il fondo come si vede è ghiaietta fine, che piace molto a ramirezi e corydoras...
ultimamente ho dovuto aggiungere 3 neritine perchè le alghe hanno iniziato a prendere troppo piede...
fertilizzo il tutto con co2 (giorno e notte),non ho un substrato fertile ma quando metto delle piante metto una "pallina" di fertilizzante e settimanalmente metto fertilizzante liquido ma per ora l'ho sospeso per via delle alghe...
i ramirezi mi hanno deposto 2 volte (andate a vuoto per ora) speriamo prossimamente...
sono molto soddisfatto di una cosa...non ho mai usato la calamita per i vetri,e un altra cosa di cui posso vantarmi, che in foto non rende per nulla è che ho un gyrinocheilus che è circa 10 cm è davero una bestiaccia...il suo fratellino invece è rimasto "normale" non so perchè...
poi proprio stasera mi sono accorto che un discus ha un occhio gonfio e sto cercando di risolvere..
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=172802
poi mhh che altro...vabè si cambio circa 25 litri d'acqua settimanalmente e ce ne metto dentro solo quella di rubinetto che fortunatamente dalle mie parti arriva buona e sifono il fondo una volta ogni 2-3 giorni
se volete altre info sono quì