Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io vorrei sostituire la pogostemon che ho in primo piano (la causa è che si sporca sempre ed è di difficile manutenzione) con qualche piantina molto molto bassa stile "anubias nana", contate che la pianta deve rispondere benino alla luce, non dico che c'è ne tanta ma ho 0,75 w/l e li non ci sono foglie che coprono. Non vorrei inserire quelle nuove che si riempiono subito di alghe
se si riempiono d'alghe è perchè c'è un qualche problema nell'acqua, e la pogo mi risulta che sia molto bella e non si "sporca", a meno che tu non abbia un fondo eccessivamente ricco di detriti
è quello il problema la anubias nana è veramente bella e rimane bassa, è anche vero che è in primo piano ma non ho nulla che copre un po di luce.... se la cucca tutta