non riesco a capire per quale motivo non riesco a farle più grosse le foto................le scarico tramite cavetto dalla macchina digitale, e quando le metto sul mio computer mi rimane piccole.......ditemi come si fà, non sono un genio delle foto.
Io non dico che non funzioni zeovit, anzi, è un'ottima gestione, e non è perchè mando xaqua, perchè se venite nel mio negozio ho tutte e due le linee, ma mi ha convinto quest'ultima per la curiosità del lavoro dei batteri e dell'alimentazione dei coralli.
Zeovit, mi dava colori di ottima qualità, ma con tonalità molto chiara (acropore rosa con punte gialle, bianche con punte viola o blu, ecc.ecc, mentre xaqua tonalità molto più accese...........
E poi come ho detto più volte ogni vasca è a se, anche se penso che xaqua deve abbassare i prezzi, perchè molta più gente approderà a questa gestione, e come vedo nel vostro forum molti si lametano dei prezzi, e hanno ragione!!!!
Ora vi darò una brutta notizia perchè un mio cliente si è innamorato della mia vasca, e per problemi di casa mi toccherà darla via , non ho più tempo di stargli dietro (e chi ha un negozio sà cosa voglio dire, manutenzioni, montaggio vasche, ecc. ecc.) e sinceramente era da un pezzo che pensavo di farla un pelettino più grossa e mettermela in negozio, dove alla fine posso godermela molto di più.................
Il passaggio da zeovit ad xaqua lo fatto aspettando un mese, dove diminuivo giorno per giorno i prodotti, fino ad arrivare a passare una settimana senza nessun prodotto, ma cambiando alimentazione con xaqua e con cambi settimanali del 10%.
In quel momento continuavo con zeolite e carbone zeovit.......
Dopo un'altra settimana ho cambiato la zeolite (xaqua),e ho cominciato con i life, bio e crhoma, a metà dose, dove ho visto subito uno scurimento dei colori, (sicuramente per innalzamento dei fosfati, della morte dei batteri).
Passata questa settimana da paura per gli animali.......

,ho cambiato anche il carbone (xaqua) e i prodotti l'ho cominciati ad adoperare con dose giusta, fino ad arrivare dopo due settimane con valori di nitrati e fosfati a zero, mi sono fermato con i life, ma una cosa che ho fatto fuori da quello che dicono, ho dosato i crhoma con mezza dose in più per un mesetto circa, e appena raggiunto i colori che volevo, ho rallentato.........ricordatevi una cosa, gli animali della vostra vasca parlano, e vi dicono sempre cosa vogliono, dalla colorazione, dalla crescita e soprattutto se anno FAME................!!!!!!!
Io a scuola non ero un genio e mio padre visto i risultati ottenuti, mi teneva il pomeriggio in negozio contro voglia, e lì, dopo 15 anni la passione mi fulminò!!!!!!!!!!!!!