Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Wave box 30...aggiunto nano set e cristal (nuove foto pag 2)
ciao questo è il mio piccolo acquario...
L' allestimento è composto da sabbia elos con l'inserimento di pasticche elos terra uno per quanto riguarda il fondo. Per la luce e il filtro ho i pezzi di serie della wave ossia una plafo. da 18w e il fitro niagara 250..
Le piante sono :
pogostemon helferi
hemianthus micrantemoides
Criptocorine
eusteralis stellata
vesicularia
(e una pianta di cui ignoro il nome)
Che ne dite? L'allestimento e anche gli accessori sono portati all'indispensabile (no co2, e fertilizzazione solo con potassio elos e A1 dennerle). Ditemi le vostre idee riguardo a possibili miglioramenti sia di allestimento che di miglioramento!
Ciao.. Grazie per le risposte!!!Cmq il muschio si sta radicando pian piano e l''eustelaris forse data la luce appena sufficiente cresce lentamente... ci sono 18w per circa 23 litri netti!!!
I barbus sono molto tranquilli e sembrano convivere bene con le caridina tant'è ke ne sto per mettere altre ossia delle CARIDINA GRACILIROSTRIS e delle NEOCARIDINA SP. GARNAAL BUMBLE BEE .... sperimo nn inizino a litigare dopo!!!!
Ciao ragazzi e grazie.... ora ho da chiedere una cosa però??
La stellata, forse a causa della luce nn proprio forte, nella parte bassa perde le foglie.. ora prima di aggiungere un'altra pl da 18w è meglio ke la poto dal basso?? consigliatemi grazie........