Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti.
adesso nella mia vasca ho uno schiumatoio seaclone. io vorrei cambiarlo con un deltec 600 ( mi hanno detto che è il migliore). però sto progettando la mia nuova vasca di 300 litri, con sump e tutto il resto che purtroppo per vari motivi la sistemerò per l'estate.
se compro adesso il deltec ( appeso, perchè non ho la sump) poi potrò utilizzarlo per la mia nuova vasca ( con sump)?
antonic83, tecnicamente si lo puoi usare però sinceramente in sump conviene pensare a qualcosa di più performante, con 300 litri il deltec MCE600 (ottimo skimmer sia chiaro) è molto ma molto al limite.
ciao, lorenzo