|
Originariamente inviata da mattegm
|
enrico, adesso controllano anche nelle valige che lasci al check in?pensavo che almeno quelle fossero sicure???
|
Beh..., minimo che te la passano sotto ai raggi x. La valigia e' caricata sul nastro e sotto ai raggi x deve passarci per forza. Poi se vedono qualcosa di sospetto te la aprono o ti chiamano per aprirla. Ma il problema non e' tanto questo perche' tu magari ti fai rilasciare dal negozio o dall'allevatore un permesso, quanto il certificato sanitario che ti serve per introdurli in italia e contattare un veterinario per farselo fare alla fine si spende come comprare 300 red crystal. Poi nella stiva ultimamente arrivano tutte morte. Almeno i casi che conosco io provenienti da singapore o honk kong. Quando viaggiavano come carico a mano non si sono mai verificate morti, anche per viaggi molto lunghi tipo giappone o australia. Nell'ultimo viaggio ho notato per esempio che al cambio aereo a madrid (4 ore di attesa) le valigie erano rimaste all'aperto sotto all'aereo e c'erano 2°C. Se avessi avuto caridina indonesiane, indiane o thai al posto dei miei gamberetti robusti sarebbero schiattate sicuramente.
Ciao Enrico