Sia ada che dannerle hanno degli ottimi fertilizzanti. Io personalmente "ho esperienza" (in realtà è una settimana) solo con ada però questi prodotti spingono davvero tanto la crescita delle piante.
Non sono di certo a buon mercato ma con le dosi che ti ho detto con l'ECA ci fai circa 2-3 anni, il brighty k e lo step1 ci fai circa 250 gg. quindi se fai un pò di conti la spesa è grossa solo all'inizio.
Nella tua situazione sarebbe consigliato il green gain che aiuta le piante dopo la potatura e nelle situazioni di stress per riprendere vigore.
Comunque se leggi in giro su ada vedrai che molti si lamentano dei costi (che effettivamente sono alti) però lo è anche la qualità del prodotto.
Robuf li ha usati per un pò a piene dosi ma si ritrovava a potare le piante 2 volte la settimana... ora ha ridotto le quantità (e io ho fatto le proporzioni per la mia vasca con queste) ed ora si trova davvero bene.
Tieni presente che nel mio acquario con solo 0,5 W/lt vanno avanti la glosso e una valanga di piante rosse... Non oso immaginare la settimana prox che aggiungo il 4° neon!!!
|
Quote:
|
per la lamapda ho il problema su come montarla non esistono adattatori?
|
Se cerchi nel forum c'è chi ti può dare consigli perche le fluorescenti compatte sono molto gradite ultimamente...