Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io credo che la mia abbia gia dato....e credo anche che sia la causa di quest'alga verde che mi ha iniziato ad assillare avevo ritirato una lampada...che non è arrivata....e mi sono accorto che il mio negoziante le vende...ho preso una gesemann 150w 12500k spero vada bene
darmex, qualche alghetta può essere un indice, te ne accorgi comunque perchè l'intensità luminosa cala e la stessa resa cromatica è differente, sul discorso par credo proprio che una diminuzione ci sia
se avessi un riscontro di un precedente...certamente non chiederei, ma purtroppo per me l'hqi è una via nuova...non ho altri confronti..il mio negoziante ha montato una 20k quindi luce azzurrina e due 10000 quindi....non saprei .....io per si e per no l'ho cambiata....i valori sono apposto..ma le alghe verdi...crescono