Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti allego foto di una lumaca che gira anche a luci accese non credo sia una stomatella
aggiungo che ho preso da matteo algranati (ciao matteo i pezzi stanno magnificamente) una millepora rosa selvatica, da un paio di giorni al suo interno ho notato un granchio rosa piccolo che non riesco a fotografare che faccio lo butto o lo lascio?
fipenso, se è tutta nera sopra è uno scutus, lasciala, lumaca alghivora che non crea nessun problema, per il granchio all'interno della millepora penso sia di quelli che vivono in simbiosi con le acro e quindi non dannosi
ciao, lorenzo
ciao matteo quando l'ho presa non l'avevo visto dopo un paio di giorni l'ho trovato e mi sono preoccupato non sapevo se chiamarti e disturbarti o no e quindi....
per la lumaca visto che è detrivora ben venga
ciao ragazzi la lumaca della foto l'ho vista bene stanotte è proprio una lumaca ma il guscio che ha è duro ed è di un colore dorato
quindi non è una scutus
che faccio è sempre buona?