Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao vi metto le foto del mio acquario innanzi tutto.
Vorrei cercare di render piu belle le piante, ma nel panorama delle linee di prodotti ci si perde -28d#
Mi potreste dare dei consigli? Non vorei nulla di iper complicato e costoso, integrazioni semplici che rendano le piante piu belle ;-)
Se hai la possibilità di usare la Dennerle io te la consiglio vivamente, è abbastanza pratica, altre ottime soluzioni sono Seachem e Kent, ma secondo me sono un pò più complicate (più flaconcini e più cari).
...bella è la vita, che se ne vaaaaaaaaaa.......................
Adesso ho sentito che hanno cambiato tipo di prodotti quindi informati bene, quando li usavo io un flacone di V30 da 250 ml costava 26€ e ne servivano, per 30 lt di acqua cambiata, 4ml al mese.