Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei inserire in acquario una pianta galleggiante per agevolare il mio colisa nella costruzione del nido di bolle.
La mia preoccupazione è che mi porti via luce sul fondo e che non ne riceva lei a sufficienza. La vasca è da 70L lordi con uno di quei vecchi coperchi divisi in tre sezioni (filtro sul lato corto, neon e supporto per areatore/reattore). Se metto la pianta in una zona d'ombra ne soffre troppo?
Vorrei inserire in acquario una pianta galleggiante per agevolare il mio colisa nella costruzione del nido di bolle.
La mia preoccupazione è che mi porti via luce sul fondo e che non ne riceva lei a sufficienza. La vasca è da 70L lordi con uno di quei vecchi coperchi divisi in tre sezioni (filtro sul lato corto, neon e supporto per areatore/reattore). Se metto la pianta in una zona d'ombra ne soffre troppo?
Sonic ...sono di Milano ...se vuoi un po di riccia fammelo sapere ...ne ho messo una bella parte in una vasca da 25 litri ...ne ho un po ..se la vuoi ..nessun problema ...se vuoi ti do anche la lemma !!!
...è probabile che domani faccio un salto da Esox in negozio (non garantisco ma forse riesco ad andare) ...magari ci sentiamo e ci troviamo direttametne a milano ..così non vieni fino in quel di Motta