Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
stefano61, caspita , costa sui 300€ , dovrai usare la scala più bassa , quella da o a 199 microsiemens , per cosa ti serve ? diciamo che per misurare l'acqua ad osmosi con una scala più bassa sarebbe stato meglio
Mi servirebbe per l'acqua d'osmosi.
Si servirebbe con scala più bassa, ad esempio quello a penna che arriva ai 99,99 microsiemens, ma l'offerta era irresistibile.
Considera poi che la maggioranza dei conduttivimetri che vedo in profilo hanno la scala a 1.999.....quindi....
Quote:
che vedo in profilo hanno la scala a 1.999.....quindi
scusate, ne approfitto per chiedere quali sono le differenze tra il combo hanna, scala bassa,,,che costa molto meno, e lo sempre lo stesso a scala alta..il primo costa 40 euro in meno dell altro su acquaingros