Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei un consiglio su quale impianto di co2 acquistare, potendo scegliere tra il kit co2 aquili e l'ipianto co2 askoll system. Tenete presente che i migliori prezzi che ho trovato in internet sono 70 € per il primo e 85 € per il secondo.
Anche io uso l'askoll e mi ci trovo bene;qui: www.fishfriends.it lo trovi intorno ai 70 euro