balabam, come hanno detto
matte750, e
luker, questo periodo non è dei migliori per le spedizioni, pensa a quanti pacchi regalo vengono fatti e spediti a Natale. Già normalmente le spedizioni subiscono ritardi, figuriamoci ora.
Te lo dice uno che a metà dicembre invece di ricevere il pacco in 1 giorno (il mio conteneva talee di CORALLI!) me lo hanno consegnato.....anzi me lo sono andato a prendere personalmente dopo 3 -04 e questo senza che il corriere mi avisasse e non è tutto, i coralli non erano più nel loro box originale con lo scaldino, ma gli avevano messi in un loro cartone dato che avevano rotto il box. Morale della favola su 12 talee di acropore ne ho recuperata solo una in extremis. Per fortuna il ragazzo che mi ha spedito le talee è stato comprensivo e mi rispedirà il tutto DOPO LE FESTIVITA'
Ora ritornando su Aquarium Line ti posso dire che conosco persanalmente Arturo, il quale oltre ad essere un amico è il mio negoziante di fiducia e ti assicuro che se qualcosa non va è ben disposto a risolvere il problema. Se la pompa per te è difettosa, non esitare, chiamalo e vedrai che risolverete il problema in tutta tranquillità, conviene a tutti e due

daltronde non è che può testare tutti i prodotti che vende
Acquistando online, questi problemi possono succedere, basta che c'è dialogo tra le due parti e tutto si risolve e con Arturo questo lo puoi fare tranquillamente, fidati.
|
Quote:
|
Nel complesso penso che probabilmente un acquisto in questo negozio lo ritenterò, prima o poi...
|
Fossi in te lo ritenterei, è uno dei pochi negozi online del sud se non l'unico, ad avere prezzi che competono alla grande con i più blasonati siti del nord
Ciao e Auguri di Buon Anno