ciao, sono nuovo, saluto tutti e auguro buone feste, volevo raccontarvi cosa mi è successo in questi giorni, piccola premessa ho l'acquario da anni ma sempre con oranda e piante finte!! fino a qualche giorno fà quando vedendo foto su internet ho detto è ora di cambiare.... svuoto l'acquario, cambio fondo, piante e legni nuovi, rimetto i miei pesci, dopo un paio di giorni vado in un centro a Gerenzano che vende prodotti per animali e anche pesci non faccio nomi ma vorrei a se vorrei!! prendo qualche pesciolino e ne noto uno strano (pesce coltello) chiedo al venditore sulla 50antina di età se può stare con guppy,neon ecc.. RISPOSTA si quando cresce al massimo lo togli!!, lo porto a casa e dopo 2 gg NON C'E' PIU' UN NEON IN ACQUARIO!! torno oggi con il pesce al negozio, un'altro addetto più giovane mi dice che lui LO RITIRA ma non mi rimborsa del suo costo, e non me lo sostituisce neache!! allora gli rispondo che il suo collega mi aveva detto che non avrei avuto problemi quindi sono stati scorretti 2 volte!!! non mi sembra un atteggiamento da tenere con i clienti!! anche perchè se gli lasciavo li il pesce volevo vedere se non lo rivendeva ad altri!!!. Esco da li e per caso trovo un negozio li vicino specializzato in acquari gli racconto il tutto e pensate il pesce me lo ritira lui in cambio mi da altro!!!!! BRAVO CLIENTE ACQUISITO OGGI SONO TORNATO E HO COMPRATO ANCORA DA LUI!!!!! adesso ditemi cosa ne pensate voi di questa cosa!! un saluto max