Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' arrivato babbo natale... alla faccia del regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La sorpresa è stata tanta, sembravo un bambino alle prese con il nuovo giochino...
Appena ho visto questo enorme scatolone sotto l'albero il 24... ho fatto quelche ipotesi... ma quando ho aperto... non ci potevo credere!!
Passiamo ad un confronto visivo.. a livello di rifiniture mi aspettavo qualcosa di meglio da LG come materiale utilizzato...
Del resto... del funzionamento di questo skimmer.. non c'è nulla da dire!!! Non vedo l'ora di provarlo!!!!!!!!!
che bel regalo......io dal fidanzato di mia sorella ho ricevuto un test calcio e magnesio della jbl!!!!!poi l'inteligente è andato a faqrmelo nel negozio deve passo almeno 4 giorni della mia settimana
Geppy,
Colgo l'occasione per chiederti una cosa veloce veloce...
Lo alimento con una eheim compact 1000 con rubinetto. Devo lasciarlo tutto aperto? necessiterebbe un litraggio maggiore?
Albe,
No... stavo cercando di sistemare la vasca in modo da farla funzionare senza aquatronica, dato che mi è saltato il firmaware del controller mentre lo aggiornavo... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04