Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Finalmente dopo varie modifiche vi posso far vedere il mio acquario...lo so...i black molly non ci andrebbero, ma piacciono tanto alla mia ragazza!Mandatemi commenti e consigli!Mi servono x migliorarlo! Le info sulla vasca sono sul mio profilo
Finalmente dopo varie modifiche vi posso far vedere il mio acquario...lo so...i black molly non ci andrebbero, ma piacciono tanto alla mia ragazza!Mandatemi commenti e consigli!Mi servono x migliorarlo! Le info sulla vasca sono sul mio profilo
....esatto! Ci avevo pensato a questa soluzione.Ma volevo avanzare continuando con le crypto in modo diagonale creando una mini barriera al di la della quale lasciare una parte di spazio libero centrale....forse sono stato un po' contorto nella spiegazione!