Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Ciao,
purtroppo non so aiutarti, ma siccome sono anch'io di Ancona e dalle ns parti non è facile vedere qualche bel loricaride, volevo chiederti dove l'hai preso.
Grazie
ah guarda io ho un negoziante qui vicino casa che più sono strani e più ne prende pensa che vuol prendere L046!!!!!
cmq io mi trovo in pv di Ancona nn Ancona centro a Loreto c'hai presente...
Ah ho capito, allora l'hai preso da Rosanna, effettivamente lei ne ha sempre di bellissimi
Ma non ti ha detto che specie è?
Di solito è ben documentata!
no no. Non l'ho preso da Octopus l'ho preso da un venditore a Villa Musone credo che tu sappia dove sia visto che conosci Loreto.
e che secondo me da 2 giri (con tutto il rispetto) ai loricaridi che c'hanno li ad Octopus.
PS: anche li a Villa Musone sono abbastanza documentati e c'avevano anche il nome del pesce solo che io mi sono dimenticato e lui ha buttato via il cartellino quindi...
Cmq ci sono ritornato e abbiamo decretato che si tratti di un bel L 066
in effetti nella foto ch eti ho linkato ne ho preso proprio uno bruttino...