grazie lele come ti sembra la rocciata? non si vede bene da davanti dall'alto si capisce meglio la configurazione ho fatto in modo di creare tre dolmen in modo da creare delle grotte che facessero circolare meglio l'acqua tra le rocce e per creare nascondigli hai futuri ospiti.
Nella parte posteriore non si vede ma per rinforzare il tutto ho creato un soppalco fatto da pezzetti di rocce che avevo spaccato e conservato quando avevo fatto la prima rocciata.
come si vede ho tolto il filtro appeso con le resine dato che era gia 30 giorni che i fosfati erano a 0.
Appena tolto ho avuto un notevole miglioramento in quanto non ho piu nessun sedimento o schiuma che si forma a pelo d'acqua e sui bordi della vasca.
Ho persino realizzato delle staffe in alluminio per sorreggere le sonde dell'osmoregolatore tunze perchè quelle di serie finivano in acqua ede erano antiestetiche e un muro per lo sporco
Ho smesso di mettere pure il tech AeB in quanto mi è stato detto che il kh è troppo alto e dovrei lasciarlo scendere.
Lo lascio scendere da solo o con le resine?
continuo così?