grazie per aver risposto, per quanto riguarda il tuo acquario (superbietto) non e' messo male, le piante non sono al massimo forse per via di qualche carenza, comunque se hai qualche alga dosa moderato i fertilizzanti liquidi e magaripotenzia nel fondo alla base delle radici di ciascuna pianta con delle pasticche a sfera , io ti consiglio quelle della AZOO sono in una confezione rossa e rosse loro stesse, sono una bomba per la colorazione rossa delle piante.
queste le ho provate io stesso e te le consiglio veramente.
nella foto ho notato una cosa che io evito, il getto dell' acqua nell' acquario che muove eccessivamente il pelo dell' acqua , questo fa si che gran parte della co2 sciolta nell' acqua si disperde e questo e' male perche' sono soldi buttati e le piante non la sfruttano per crescere come dovrebbero.

come consiglio fertilizza con quelle pasticche ed evita il movimento del pelo dell' acqua e vedrai miglioramenti in una decina di giorni.
per quanto riguarda l' acquario di MARKRAVA non ho parole, e' veramente bello

se sono questi i risultati che si ottengono con i fertilizzanti kent ci metto la firma!

.
comunque e' l' isieme delle occortezze che fanno la qualita' di un acquario e non solo i fertilizzanti.
markrava sono curioso dei tuoi parametri dell' acqua, dell' illuminazione che usi e di quanta co2 ti servi, insomma come fai a gestire il tuo capolavoro
ciao e grazie ancora