Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao amici tempo fa aprii un post per la rumorosita del mio 200 mini
3 giorni fa seguendo le dritte di un utente del forum l'ho tirato fuori pulitoper l'ennesima volta ( la pompa aveva un pelino di pluviscolo viscido ma veramente poco comunque ho messo la fascettina sull'ingrersso del tubo di aspirazione ho rimontato tutto e OLé
silenzioso come se fosse spento
beh a distanza dimeno 48 ore sembra ancora una Lambretta al minimo....
beh non so che fare cosà stobenedetto skiuymatoio da 800 maledettissimi Euro!!!!!
un amico ce l'ha identico ed è MUTO
aiutatemi cosa devo fare
è il caso di lamentarsi con la Royal exlusive visto ch enon ha nemmeno 9 mesi!!!
eros, hai provato a lavare l'interno del silenziatore???
non ho provato ad aprirlo ma non dipende da lui!!
verifica che tutti i gommini sotto allo skimmer ci siano. non è vibrazione ma proprio come se ci fose il tubo di aspirazion epieno di acqua
verifica che l'interno del venturi sia ben pulito
l'interno è pulitissimo polito con i cottonfiock