Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Facendo un giro su internet ho trovato ques'articolo davvero interessante http://notizie.alice.it/tecnologia/p...pmk=hpppstr2_5
poi ho scoperto che ci sono vari articoli che ne parlano!! comunque davvero curioso!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
veramente sono in molte le specie di pesci in grado di migrare sulla terra da un fiume ad un altro, e molti altri inm grado di assorbire l'ossigeno atmosferico, come betta&co. e anche i cory, in maniera minore
Il “mangrove killifish” è un piccolo pesce carnivoro (meno di 8 centimetri) che popola gli ambienti acquitrinosi di Belize, Stati Uniti e Brasile. Quasi come un anfibio, riesce a sopravvivere ai periodi di siccità rintanandosi nelle piccole pozze che si formano un po’ ovunque: nei solchi scavati nel terreno dai granchi, nelle noci di cocco infrante e perfino in vecchie lattine di birra abbandonate.
più che anfibio, direi pesce ciucco...
veramente sono in molte le specie di pesci in grado di migrare sulla terra da un fiume ad un altro, e molti altri inm grado di assorbire l'ossigeno atmosferico, come betta&co. e anche i cory, in maniera minore
x nn parlare dei perioftalmi
nella vita, come dice una canzone, più o meno famosa, ci vuole culo.... l'ho sempre detto io che..... ci vuole culo...