Allora
stevenvwc sarò sincero a me non piace ma ti faccio i complimenti perchè l'haipresa dcon passione.
Capiscimi, è una critica per dirti come la penso visto che è quasi un anno che ho iniziato questo hobby, anche se per me è poco chiamarlo così ma il termine
passione usato da te è molto più azzeccato. Ti dico solo che anche io se non fosse per il fatto che ho allestito il mio primo acquario non avrei saputo fare meglio di quello che hai fatto tu.
Scusa per lo sproloquio e ora ti do qualche consiglio (soggettivo e non

)
innanzitutto togli quello sfondo e le pietre bianche (sono orribili e poco naturali).
L'anfora è anch'essa poco naturale ma dipende dai gusti...
Il ph è altissimo per tutti i pesci che tieni in vasca dovresti portarlo fra 7 e 7,5 e in quel caso comunque dovrai togliere i neon come già detto da
alina85.
poi informati su che tipo di ancistrus hai in vasca, devi capire che valori vuole e soprattutto potrebbe diventare bello grosso per stare in 80 litri...
Il ghiaietto non è cattivissimo ma potendo lo cambierei con uno monocromatico o con sabbia, ma se non puoi riallestirlo daccapo non fa niente...in ogni caso un consiglio che ti darebbero tutti è quello di mettere più piante, usa il link che ti ha postato alina per sceglierne qualcuna, posso dirti che puoi optare per la maggior parte delle echinodorus (stai attento a quale scegli alcune diventano belle grosse e ti coprirebbero molto spazio), senza dubbio ti consiglio la vallisneria e magari anche un pò di muschio che potresti legare a quel legno (che sposterei avanti, lì ci metteri delle piante).
Comunque continua così, ma togli i neon!!!