Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccoci finalmente alle votazioni per decretare il betta più bello di AcquaPortal !
Per votare il Betta che avete scelto, MANDATEMI IN MP la vostra preferenza specificando il nome che ho riportato per ogni foto. Saranno ritenuti validi solo i voti di utenti iscritti al forum almeno da una settimana con minimo 20 post all'attivo.
Non posso che complimentarmi già in anticipo con tutti i partecipanti per la bellezza dei loro Betta Splendens... ci sono davvero tanti esemplari in gara anche di varietà diverse quindi lo spettacolo è assicurato.
Che vinca il migliore e buon divertimento a tutti !
Di seguito saranno elencate le foto dei betta con i nomi da riportare per la votazione.
votato! speriamo solo nella regolarità del concorso adesso
Dviniost, cmq no non mi permetterei mai di mettere in dubbio l'onestà dello staff.... io metto in dubbio la serietà! per fortuna che siete tutti cosi simpatici altrimenti sarebbe un gran bel mortorio tipo scuola con prof e alunni.... già bei tempi pure quelli della scuola....