Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ma l'lgm e la h&s fanno skiumatoi per acq. di 600lt??
ciao a tutti sto per allestire un marino di barriera che avra un litraggio massimo di 300 lt...dato ke vorrei acquistare uno skiumatoio della lgm o della h&s e dato ke so ke bisogna acquistarli in sovralitraggio mi kiedevo se esistessero dei modelli per acquari fino a 600 litri cosi sul mio di 300 ci starebbero benissimo...per ora ho trovato solo fino a 450litri e mi sembra poco per un 300lt e fino a 850 litri ke invece mi sembra eccessivo...mi autate?
grazie!
grazie...mio dio sono 2 bombe...e se l'acquario alla fine fosse di 230 litri potrei acquistare uno skiumatoio per acquari fino a 400 litri o vi sembra poco? ah nella vasca vorrei allevarci principalmente lps e poke sps