be' più semplice no, se consideri che non ho un garage o una soffitta dive stipare le vasche inutilizzate

mi serve solo per un mese circa per appoggiare delle ampu (quindi tanto piccola no) che mi dovrebbero arrivare e che poi devo passare in parte nelle mie vasche (di cui una allestita ad hoc... da qui capite perché ho detto un mese circa) e in parte in quelle di mia sorella.
considerando che ogni fauna box di grandezza adeguata (al di là del problema spazio successivo) costa sui 20 euro minimo, non vedo il risparmio.
io, se mai, di solito uso per scopi simili i contenitori per vestiti che costano poco anche grandi, ma quelli disponibili li ho finiti e sempre per motivi di spazio non ne vorrei acquistare di più o rischio di dover uscire io di casa per far spazio a loro

(tra l'altro va a sovrapporsi adun'altra new entry tra i contenitori... una tartarughiera che sto modificando per metterci il tritone.... anche lei prima che riesco a spostare il tritone sarà in mezzo ai piedi e, sapete, no nvivo da sola

).
invece questi contenitori in polistirolo attualmente sono già posizionati in sala e lo spazio già lo occupano, per cui sarebbe semplice metterci un po' d'acqua dentro, sempre che siano adatti...