Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Salve ma non è buona questa termopompa? in poco spazio e pompa riscandatore e volendo possiamo mettere nel vano filtro quando servono le resine anti po4......Costa pure poco!!!! ci faccio un pensierino
Pompa multiuso per filtri sottosabbia e per creare movimento d'acqua
- Uscita dell'acqua ruotabile a 360° dotata di deflettore orientabile
- Sistema di aerazione Venturi provvisto di silenziatore e regolatore di flusso
- Motore silenzioso e autoprotetto da surriscaldamento
- Alte prestazioni e basso consumo energetico
caratteristiche:
L/H 680
Consumo 5.5 W
Prevalenza 80 cm
Per acquari max 150 L
ragazzi so di avervi deluso ma ho comprato Maxi jet PH 600 680 L/H quello nella foto sopra ma in un negozio l'ho fisto in offerta a 9€ e nn ho resistito -05 credo che nn sia malaccio!!!! ps ha funzione di "areatore" ma e dannoso per un nano reef?