Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da un mese a questa parte, le mie piante nell'acquario si stanno riempiendo di piccole piccole alghe sulle pinte e sui tronchi.... come faccio ad eliminarle???
dovresti postare i valori dell'acqua e i dati relativi al'acquario. co2, illuminazione, fotoperiodo...
che pesci hai in vasca? e da quanto tempo è avviata?
l'acquario l'ho fabbricato io, e un 200 litri circa, ed e da luglio che gira, ogni mese faccio il cabio d'acqua del 50% circa.... nell'acquario ci sn 2 lumache, 3 pulitori, 2 corridoras 2 rane 1 salamandra 3 testa di leone 3 scalari 2 bacioni
tutti parlate del foto periodo ma cos'e??? comuque su questo sito non riesco a mettere le foto perche sono troppo grosse ma se volete vederle le trovate qua: http://cicciocam.spaces.live.com/photos/cns!4428EAAC6609BFBC!661/
sul fondo ho ghiaino colorato rosso blu e grigio delle pietre e in mezzo le piante. ora i valori dell'acqua non ho modo di farveli avere... come luci ho solo un neon, un philips master TL-D 30W/840 ( e tutto cio che c'e scritto sopra)