Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
lumaca turbo e liquido bianco più animale da riconoscere
la mia turbo sta espellendo liquido bianco!
in piu ho trovato una cosa rossa che sembra un mini tridacna in una roccia nel retro che si chiude appena la illumino!ha due buchi ai lati ed è rossa
non riesco troppo piccola e posizione troppo nascosta, cmq posizione ben illuminata proprio sotto le t5.
ero in pattugliamento contro un dardanus e mi sono visto questa cosa rossa che ha la conchiglia ed il mantello come la tridacna ma ha due opercoli hai lati sl che ogni movimento la fa chiudere!