Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma scusate, una lampada 25w 6500k comprata in un negozio specializzato di acquari (22 euro) è diversa da una 25w 6500k comprata in un negorio di illuminazione? cambia la luce? il colore?
Non sono molto esperto di elettronica ma penso siano uguali...purchè la gradazione di colore sia realmente 6500K° non falsata.
Ci sono le philips che sono validissime, le 865 se riesci a trovarle
Ciao
me ne sono accorto ieri, ho girato 3 negozi di illuminazione, da spararsi! mi tocca spendere tutti quei soldi per una lampada?! qui gli altri cosa fanno?! guardate che ormai ho speso davvero troppo!!! e i risultati che ho con l'illuminazione attuale sono catastrofici!!!!
ti ho già risposto a quell'altro post....ce l'hai doppio....vabbè
25watt Solitamente non si trovano "commerciali" anche se la Philips AquaSky da 25watt che è un 6000/6500 K potresti trovarlo in giro.....
io con le 18watt VIVO con le lampade commerciali....è una goduria (credimi) comprare lampade a 1.5€ l'una!
Avendo appurato che sono lo stesso tipo di lampade e considerando che c'è un tuo topic analogo che tratta più nel dettaglio il problema 25 Watt chiudo questo 3d.