si la nuova versione ha il riduttore a pistone ... ma io puntavo più verso il classico riduttore aquili con doppio manometro,
esox, tu che vendi questi prodotti hai riscontrato problemi con il vecchio riduttore aquili ?
poi un' altra cosa, se prendessi l'impianto aquili, non ha nulla per misurare le bolle, percaso nell' atomizzatore si vedono come quello dell' askoll ? perchè senno mi devo comprare anche il contabolle in vetro soffiato e via ...
per quanto rigurada l'elettrovalvola, volevo lasciare l'impianto sempre acceso in modo da evitare sbalzi di ph, solo che si abbasserebbe davvero troppo ... uso acqua di osmosi + rubinetto ed ho ph a 7,5 allevo peovillidi, quando metterò su l'impianto meglio usare tutta acqua di rubinetto e via ? non vorrei avere un ph troppo acido che per questi pesci non va bene ...
e per quanto riguarda i misuratori permanenti, come l'askoll visual controll è obbligatorio comprarlo ? anche perchè se non erro per calcolare la co2 disciolta in acqua mi basta misurare ph e kh e controllare nella tabella o no ?