Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
normalmente per piante,qlk pesciotto vado o da amico pesce in via messina(dietro piazza europa,ma non ci comprare i prodotti perkè fannp cagare)oppure dal vekio pirahna in viA vincenzo giuffrida all'angolo con la kiesa di monserrato.
io le piante le ho prese in via Etnea in quel negozietto piccolo vicino borgo ti fanno offerte del tipo se ne prendi 3 te ne regalano 1, 5 te ne regalano 3, 10 te ne regalano 5.......................................... il resto dei prodotti li prendo a Giarre dal mio negoziante di fiducia, i libri li tengono solo all'acquaria in corso sicilia davanti la stazione
normalmente per piante,qlk pesciotto vado o da amico pesce in via messina(dietro piazza europa,ma non ci comprare i prodotti perkè fannp cagare)oppure dal vekio pirahna in viA vincenzo giuffrida all'angolo con la kiesa di monserrato.
io le piante le ho prese in via Etnea in quel negozietto piccolo vicino borgo ti fanno offerte del tipo se ne prendi 3 te ne regalano 1, 5 te ne regalano 3, 10 te ne regalano 5.......................................... il resto dei prodotti li prendo a Giarre dal mio negoziante di fiducia, i libri li tengono solo all'acquaria in corso sicilia davanti la stazione
qual'è questo negozietto vicino il borgo?non lo conosco se fanno ste offerte è buono.semmai dammi indicazioni piu precise
baci
raga,guardando il mio acquario,non so ma c'è il lato destro anteriore ke non mi convince molto,consiglio su qlk pianta da poter mettere?
prova con qualche pianta alta per dare rifugio ai disucs in futuro
le piante alte stanno dietro e stanno crescendo,dovrei metterle anke davanti?
guarda il mio acquario io ho fatto in modo che il centro restasse libero e lepiante lo accerchiassero come una cornice....................... vai al mio topic e dimmi che ne pensi
ekime dopo una piccola assenza..allora ho fatto i primi test..un po sconfortanti i risultati forse perkè la vasca è attiva solo dal 9giugno:
ph 8.5
kh 14
gh 15
No2 assento--->forse il picco lo devo ancra avere?
se ci mettessi un discu ora come ora credo ke gli prenderebbe un infarto!
ora metto la torba..ma riuscira ad abbassare un po i valori?