Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi scusate delle foto oggi le posto,ma il nuovo dischetto e sempre nascosto e ha paura di tutto,e normale?
ragazzi io volevo prendere un dishetto di tipo shooting star, cioe' viola,ma non riesco a trovarlo,e raro?
ciao
marco
e si ke è normale...ci vuole tempo perkè si ambienti,e magari anke cominci a mangiare,non ti spaventare è tutto nella norma.è un aspetto 'antipatico ' del discus ma ci tocca.aggiornamenti al piu presto.lo shoting star è raro si,e per me ti costa pure un okkio della testa!
magari!!!!secondo me bisogna andare in grossi allevamenti,e io non ne ho mai avuto la possibilita.se ci riesci tu fotografa come un pazzo e poi posta qui
siccome ho una certa amicizia con il mio negoziante, e ho scaricato da internet il catalogo dei discus italiani,volevo fargli vedere e cercare di ordinarlo, anche perche' ci vorra molto secondo me a trovarlo, cosi' ho tutto il tempo per prendere l'altro acquario.
il disco sembra carino,forma e okkio abbastanza buoni.il colore è immaturo,credo sia una qualke varietà di marlboro,quasi impossibile prevedere eventuali colorazioni future.la base deve essere un arancio kiaro...quando cresce lo voglio vedere,nutrilo bene
la mia negoziante mi ha detto di non dargli troppo da mangiare,anzi mi ha detto di dargli il magime base in scaglie e poi maggior quantita' il granulare della tetra, che secondo lei e un ottimo cibo completo al 100%.
secondo voi?
Non aspettare che il vento gonfi le vele della tua forza, soffiaci dentro da te! (Cesare Pavese)
Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato! (Alfred Tennyson)