Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Raga col Roti-Rich siamo a 1,100kg, due confezioni sono circa 900gr... che si fà?
Io dico di ordinarne 3 confezioni, per circa 1,350kg, i 250gr d'avanzo ce li spartiamo tra di noi.
Ora voglio vedere come si fà a fare i conti per ogni singola persona...
Rama, Raga col Roti-Rich siamo a 1,100kg, due confezioni sono circa 900gr... che si fà?
100gr te li prendo io e aggiungimi un setaccio
Poi magari qualche cugino di quelli rosiconi si volesse aggiungere possiamo anche allargare le quantita', magari al posto del fertilizzante per gerani usano qualcosa di piu' indicato
ok Fla' aggiungimi altri 100 gr di rotirich cosi' lo spartiamo meglio.. (e sempre che non ti serva)
venerdi' prossimo dovrei dare via gli ultimi 2 pagliaccetti e mia moglie gia' m'ha detto che li dobbiamo rifare.. quindi lo usero'
Con il Roti-rich siamo a 1,5Kg, tre confezioni erano 1362 grammi..... ci vogliono 4 confezioni il rimanente (316 grammi) se non si aggiunge nessun'altro, lo spartiamo tu ed io, se ti va bene.
Flavio, se vuoi metto tutto su di un file excel che diventa piu' comodo per spartire i costi e le quantita'.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Flavio,
file Excel pronto, mi mancano i costi di spedizione ed i costi d'acquisto e se si deve aggiungere altro tipo sacchetti per imbustare od altro.....
Ci sara' poi da aggiungere il costo della spedizione da te a noi.
Una domanda...... per il fertilizzante siamo in 14, tutti prendono una dose da 100Ml ? c'e' chi la vuole doppia? chi tripla????? se restiamo in 14 io divido per 14 il totale dei 2 litri e tutti ne prendiamo 142,85Ml.
Ciao
P.S. Flavio, se trovo il tuo numero ti chiamo che facciamo prima.....
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ik2vov, non ho chiesto a quanto ammontano le spese di spedizione purtoppo.
Sentirò.
Ho trovato una chiamata oggi, forse eri tu, ho avuto il telefono particolarmente "bollente" oggi, ed ho scaricato la scheda...
Per il fertilizzante PRESUMO di si, è una dose per oltre 1000 litri a testa, credo che basti e nessuno ha comunicato niente di diverso (se non l'ho perso per strada io).