Ma te l'ho consigliato io quello del link? Fammi una bella foto dell'etichetta. Comunque se è tipo quello del link, usarepochissimo e la prossima volta no lo comprare, sono fertilizzanti di un certo livello, il ferro non è chelato mi opare di capire, quindi se si sbaglia si deposita sul fondo. Non sono esperto in fertilizzanti del genere. Io ti consigliamo un fertilizzante liquido più semplice, tipo uno della tetra o della Sera, di quelli che costano 4€ e non contengono fosfati e altre sostanze inquinanti (che però servono alle piante).
Comunque domani vediamo la foto, per ora non metterlo.
Comunque se è simile a quello, è probabilmente un ottimo fertilizzante, forse un tantino eccessivo, specialmente per chi è agli inizi e può sbagliare nella somministrazione
------------------------------------------------------------------------
Ah ok, ho controllato meglio. Non è problematico da gestire come pensavo.
È solo uno dei fertilizzanti che compongono la linea fluorish, se quello che hai tu è composto nello stesso modo, basterà seguire le dosi. Usano comunque molto poco per iniziare. Nella scala graduata ogni tacca è un ml, tu inizia con mezza tacca o meno. Metti comunque la foto domani, magari qualcuno con più esperienza ti sa dare qualche dritta. In caso apri anche un post in fertilizzanti e metti foto dell'acquario e del fertilizzante, e chiedi come usarlo
Ultima modifica di stefano.c; 02-11-2014 alle ore 20:58.
Motivo: Unione post automatica
|