robby, come ho fatto oggi a telefono con lui, confermo anche qui sul forum...so perfettamente che tu (anche perchè 6 di cassino e lui di vercelli!!!!a meno che non abbia il dono dell'obiquità uno di voi 2!!!) non ce l'avevi con infogenux ma con kratos999 e gatsu....
ma non preoccuparti comunque, alex fa molto caos perchè si incazza ma alla fine riesce anche a ragionare lucidamente

anche se a volte non sembrerebbe da come offende le persone, me compresa...credo che gli errori, come ha detto lui, possono capitare a tutti, e qui siamo tutti d'accordo, però forse l'ideale sarebbe non scaldare troppo i tono perchè se no si pèerde di vista il problema principale e si trascende, come è successo in questo caso...forse più che a me le scuse di alex dovrebbero essere un po GENERALI

ma dai, alla fine spero che questa situazione sia finalmente risolta...anche perchè se così non fosse non solo ci troviamo davanti a lupin IV

e in + credo che dovrei rivedere un po le mie convinzioni, significherebbe che io non ho capito niente fino ad adesso......!!!!
ci risentiamo domani per confermare, come spero, che sia tutto ok, che i miei 50 euro sono di nuovo sulla carta e che tutti i malintesi ( e le cattiverie) sono risolti (e ritirate)...ciao!