Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Xero cacchio non hai preso da poco le 5 plafo dell'ati??
Vuol dire che non e da tantissimo che pensi di smontare altrimenti non penso che avresti affrontato questa spesa
Un abraccio
Ciao riki
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
Paolo mi dispiace molto..vedo il topic solo ora..come tutti ti sono solidale e ti capisco benissimo..rifai una vasca un po' meno dispendiosa..questo forum ha bisogno delle tue foto e della
Meraviglia dei tuoi coralli..è uno stimolo continuo anche per i più bravi..(a me stimola già l'acquario di Genova tanto sono scarso!!) ..in bocca al lupo per la ripartenza..so che non ci farai attendere..
all'inizio pensavo ad uno scherzo, come quello di un annetto fa, se non ricordo male.......
ma questa volta mi sa che non scherzi!!!!!!!!
Paolo, non abbandonarci e ritorna presto: fanne una "strana" ma non staccare completamente la spina!
Forza.....
Con il massimo della stima! Onori alla scelta ed alla tua vasca!! Sei un riferimento!!
Mi dispiace..dispiace anche di non essere venuto ad ammirarla dal vivo!! Complimenti.
non è una bella notizia per l'acquariofilia italiana, è un angolo di paradiso che non ci sarà mai più e solo tu stesso paolo DOVRAI ASSOLUTAMENTE replicare e ricostruire in misure minori. Ti capisco, ma sono davvero dispiaciuto per una delle più belle creature acquariofile in Italia. PAOLO ORDINA LA VASCA PIU' PICCOLA CHE IL TUO TALENTO NON DEVE RIMANERE NEANCHE UN MINUTO SENZA CORALLI IN CASA. A presto!!!!
sei e sarei sempre un esempio per tutti.
La tua vasca merita una foto vicino a Nemo in prima pagina di AP.
Magari fatti un nanoreef,cosi' oltre a romperci i coglioni su AP ci fai vedere i cogliono che hai con gli acquari.
sei e sarei sempre un esempio per tutti.
Magari fatti un nanoreef,cosi' oltre a romperci i coglioni su AP ci fai vedere i cogliono che hai con gli acquari.