Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Immagino, ti ringrazio. Puoi darmi il link dove trovare quella gif con la bambina? La vorrei in versione maschietto se c'è.
Comunque questa mattina ho fatto l'ecografia, il bambino sta bene cresce nella norma ed è gia a testa in giù, quando l'ho visto aveva le mano in bocca e le gambine incrociate.......carinissimo.
io ho fatto coppia e incolla da un altro forum www.forumsalute.it ma non sò dove si può trovare anzi su quel forum nella sezzione racconti di vita troverai anche delle mamme in attesa come te che se hai domande ti risponderanno di sicuro
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare