|
Originariamente inviata da wolverine
|
|
Originariamente inviata da pepot
|
ragazzi mi faccio i cazzi miei ma se tutti i costruttori stanno passando ai bianchi da 10 o da 5 w un motivo ci sarà pure
la iperion che monta i verdi, i rossi, gli arancioni e tre tipi di blu monta i bianchi da 10 e 5 w
la ecotech monta i bianchi da 5w
la mia vecchia plafo aqualiving aveva tutti i led da 3w e copriva tutta la vasca per come era fatta
queste plafo invece coprono solo un terzo se ti va bene ..............
io ho deciso comunque di andare oltre.....
|
Perchè dici che ti copre un terzo di vasca?
In che senso vuoi andare oltre?
|
mi riferisco al fatto che sono plafo piccole che non coprono la stessa superficie della vasca ma solo una piccola porzione
poi grazie alle lenti si cerca di coprire tutta la vasca
nonostante la mia vasca sia cresciuta bene e molto nel corso dei mesi con una plafo aqualivng ho preferito comunque passare a quella nuova con i led da 10w che coprono uno spettro luminoso ben piu ampio dei led da 3w
peraltro la aqualiving è l'unica che ti fa una plafo grande quanto la vasca e che quindi ti consente una portetura assolutamente omogenea
i nuovi cree da 10 xl-m hanno infatti già il rosso ed il verde che ink giustamente tanto cerca tanto che donato dopo mesi di prove ha ritenuto del tutto inutile inserire i led verdi rossi ecc
avevo insistito molto per farli mettere
quindi secondo il mio modesto punto di vista prendere una plafo con una tecnologia superta o che comunque stanno superando è un passo affrettato
del resto il prezzo è così basso non a caso.....