il micronizzatore, come da consiglio l ho posizionato sotto la spray bar infatti mi butta le bollicine in tutta la vasca, oggi ho fatto i test:
ph 7
gh 10/11
kh 5
no2 0
no3 meno di 10
la co2 è regolata a 9/10 bolle al minuto(quanto mi durera più o meno la bombola da 500gr della askoll un più o meno per sapere quando prenderne un altra).
In teoria i valori per i cacatoides dovrebbe essere buoni, sono indeciso sulle altre specie, non sono interessato alla riproduzione, o meglio se avviene ok, ma non voglio rinunciare a coridoras o altri pesci di gruppo...avevo pensato a corydoras albini un 5 direi, volendo posso mettere anche gli otocinclus affinis(si cibano più loro di alghe dei corydoras o sono uguali?se no li elimino), poi per pesci di gruppo proprio sono indeciso, parto dal fatto che non so se posso mettere magari 2 gruppi o uno solo, poi mi piacciono tutti, cardinali petitelle rasbora titteya sono belli anche i barbus tetrazona...vorrei un qualcosa di abbastanza colorato, ci tengo anche all estetica insomma, vorrei che attirasse lo sguardo x capirci

ovviamente ci saranno pesci che non conosco se volete indicarmeli ben venga