Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
saranno 3 cm +- sono piccolissime se vuoi in mp ti dico dove le ho prese
mannaggia di quelle dimensioni si trovano trovarle più grandi è più complicato,purtroppo così piccole nella mia vasca le uccidono ne avevo 3 - 4 bellissime con colorazione verde azzurro a scacchi,me le hanno fatte fuori
franco complimenti per la rocciata!!!!! sono curioso di vederla crescere....
Domani prendo un altra cata poi settimana prox arrivano i primi sps in totale non piu di 25 max 30 perche ho contato le terrazze che ho fatto e ognuno avra il suo posto per crescere bello grande