Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
vorrei sapere perchè ti sei tenuto uno skimmer che non funziona completamente per 5 mesi.
sembra che abbiate la colla alle mani e una volta ricevuto non riuscite a staccarvi.
se fosse stato mio, dopo una settimana era già reimpacchettato e spedito a chi me l'aveva venduto.
vedi tu, se uno preferisce cambiarti lo skimmer...o la pompa.... o vedersi messo in mora l'azienda.
Di dò tutte le ragioni del mondo, ma il mio acquisto è stato a scatola chiusa ( errore gravissimo ) dovevo ancora avviare la vasca ..!Feci una prova volante in una vasca e sembrava andare...poi dopo sono inizite le varie notizie...e ve mandano il venturi nuovo , anzi no la girante, anzi no ve le cambiano, anzi no vogliamo la differenza e la pompa indietro.....la mia vasca è partita a Maggio e sembrava andasse...poi andando avanti vedendo anche i funzionamenti degli altri skimmer, e dopo l'ultima prova fatta sabato sera, mi sono reso conto che sta pompa non và!
Ma per la messa in mora non ci penso nemmeno, non scherziamo, confido sempre nel buon senso delle persone...
-28
@ANDREA:
e + risposta de quella de prima che devo avè?...
Aspettamo!
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
ATB ha risolto
askoll che sapeva gia che funzionava
GROSTIK ha risolto grazie a me perche dopo 3 giranti che mi hanno mandato finalmente una sembra andare
ma ti ricordo che e' rimasto a piedi piu' di una volta prima
e ti diro' di piu
per avere queste giranti o dovuto mettere il video su youtube se non non mi avrebbero neanch ecagata
e hai suoi tempi secondo te era giusto che io dovevo spendere soldi per comprare una pompa nuova?
stesso discorso vale per ATB
..GROSTIK ha risolto grazie a me perche dopo 3 giranti che mi hanno mandato finalmente una sembra andare
ma ti ricordo che e' rimasto a piedi piu' di una volta prima..
sicuro di questo ?...ti spiego...a Cesena Grostick parlando con me e Poffo ha detto che aveva la nuova pompa elettronica sotto l'ati....
il tuo acquisto non e' stato a scatola chiusa
ilproblema e' stato ATB che ha pestato una emrda allucinante con queste pompe
e soprattutto in un gruppo d'acquaisto enorme
doveva buttarle fuori subito con askoll
che in tutto il mondo vanno senza problemi
cerca su reefcentral e se mi trovi un topic dove parlano male di ATB...
il crucco a sbagliato tutto per risparmiare due lire
hai tempo finchè c'è la garanzia.
purtroppo alcuni non hanno il buon senso e quindi ti tieni il problema.
con un a semplice lettera di messa in mora a me hanno rifatto da zero i lavori di casa e dovevi vedere come correvano e se aspettavo il buon senso dell'azienda avrei ancora le pareti storte.
con un a semplice lettera di messa in mora a me hanno rifatto da zero i lavori di casa e dovevi vedere come correvano e se aspettavo il buon senso dell'azienda avrei ancora le pareti storte.
E sarò FREGNONE, come dicono a ROMA!....cmq alla fine di certo il PROBLEMA NON ME LO TENGO!...glilo' rispedirò se la proposta che mi faranno non m'aggrada e poi si seguirà la strada che si intraprenderà!
@LOLLO :
Ma infatti, lo presi perchè ne parlavano tutti alla stragrande....
mmmmmm.......forse il tuo a problemi particolari, ma non mettiamo in discussione lo Skimmer piu venduto in America e utilizzato da molti di noi con soddisfazione, io e altri ne parliamo ancora perchè funziona bene, sicuramente si poteva comportare meglio dopo aver accertato che alcune pompe avevano problemi.
mmmmmm.......forse il tuo a problemi particolari, ma non mettiamo in discussione lo Skimmer piu venduto in America e utilizzato da molti di noi con soddisfazione, io e altri ne parliamo ancora perchè funziona bene, sicuramente si poteva comportare meglio dopo aver accertato che alcune pompe avevano problemi.
Mauri nessuno lo mette in discussione...il problema è proprio NJ...allora era + giusto fare un discorso del tipo:
"Lo skimmer verrà fornito con pompa NJ ....qualora si presentassero problemi verrà inviata la pompa ASKOLL , solitamente in dotazione, senza aggravio per l'acquirente"
Questo sarebbe stato un comportamento corretto....visto che cmq fuori confine lo vendono con ASKOLL....il discorso della differenza monetaria è una cosa assurda...!
Mauri nessuno lo mette in discussione...il problema è proprio NJ...allora era + giusto fare un discorso del tipo:
"Lo skimmer verrà fornito con pompa NJ ....qualora si presentassero problemi verrà inviata la pompa ASKOLL , solitamente in dotazione, senza aggravio per l'acquirente"
Questo sarebbe stato un comportamento corretto....visto che cmq fuori confine lo vendono con ASKOLL....il discorso della differenza monetaria è una cosa assurda...!
questo è il succo del discorso.
Il rientro monetario serve all'azienda per rientrare nei costi di aver "perso" molte pompe, purtroppo così a voce non riesci a far valere i tuoi diritti, ma legalmente hai tutte le ragioni.
se la NJ non va, o me la sostituisci con una uguale o modello diverso di pari livello o con un modello superiore il tutto a costo zero.
Se non hai un modello uguale o di pari livello è un tuo problema e non mio.