Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 13-07-2011, 16:51   #81
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Da me il bagnino lo vogliono fare in pochi... tant'è che sono comparsi i primi bagnini extracomunitari!
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 13-07-2011, 17:26   #82
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Dani ti dò ragione per metà, io ho fatto pure il buttafuori e mi pagavano una ******* ma lo facevo perchè riuscivo a pizzicare sempre ogni sera,va beh altri tempi, mia madre sai cosa mi dice meglio ferito che morto o meglio, meglio avere 1€ che non averlo e non stare li a grattarti le OO, tieni conto che se chiami un extracomunitario ancghe 700€ gli fanno comodo allora mi domando e perchè agli italiani 700€ non gli fanno comodo?
Si è sfruttamento......ma meglio 1 € che niente
------------------------------------------------------------------------
Ragà bagnino o non bagnino una volta nessuno voleva fare il netturbino, ora devi avere la licenza media e c'è gente che fà carte false per andare a togliere la spazzatura, io sono del parere che qualsiasi lavoro ci onora purchè sia onesto

Ultima modifica di bigjim766; 13-07-2011 alle ore 17:29. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2011, 17:34   #83
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

maurizio...non basta piu' la media per far elo spazzino...o operatore ecologico....ci vuole la maturita'....
Vecchio 13-07-2011, 17:51   #84
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
maurizio...non basta piu' la media per far elo spazzino...o operatore ecologico....ci vuole la maturita'....
azzo sono rimasto indietro
Vecchio 13-07-2011, 17:55   #85
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

maurizio se avessi preso 700€ al mese col piffero che mi pagavo l'università.....ti faccio 4 conti rapidi....54€*10 mesi son 540€ di abbonamento autobus + soldi di biglietto di treno e autobus per un'altra sede universitaria sono stati altri 180€ circa....535€ di rata d'iscrizione, + 1400€ circa delle 2 rate annuali...aggiungici la mensa e vedi se con 700€ al mese (3 mesi pieni circa) sarei riuscito a pagare tutto...calcola che a 21 anni non esiste solo l'università...la paghetta è di 20€ a settimana co i quali devo gestire la pizza con la ragazza le uscite con gli amici e tutte le cose che si fanno a 21 anni...per fortuna che qualcosa riesco a recuperare vendendo la xenia e la vasca in parte si ripaga da sola....
Vecchio 13-07-2011, 17:56   #86
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Forse sono di una pasta diversa io a 5 anni andavo a portare le pizze a domicilio, quando raccimolai 5000 lire mi comprari il pallone di cuoio, che poi mi causò un danno perchè mia madre mi riempì di botte pensando che i soldi li avevo rubati
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
maurizio se avessi preso 700€ al mese col piffero che mi pagavo l'università.....ti faccio 4 conti rapidi....54€*10 mesi son 540€ di abbonamento autobus + soldi di biglietto di treno e autobus per un'altra sede universitaria sono stati altri 180€ circa....535€ di rata d'iscrizione, + 1400€ circa delle 2 rate annuali...aggiungici la mensa e vedi se con 700€ al mese (3 mesi pieni circa) sarei riuscito a pagare tutto...calcola che a 21 anni non esiste solo l'università...la paghetta è di 20€ a settimana co i quali devo gestire la pizza con la ragazza le uscite con gli amici e tutte le cose che si fanno a 21 anni...per fortuna che qualcosa riesco a recuperare vendendo la xenia e la vasca in parte si ripaga da sola....
Bravo sei da ammirare e.....non lasciarti scappare nessun lavoro perchè appena laureato spero che tu riesca a trovare subito un posto

Ultima modifica di bigjim766; 13-07-2011 alle ore 17:59. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 13-07-2011, 18:02   #87
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

ti serve mica un tecnico di radiologia li a corato ???
Vecchio 13-07-2011, 18:08   #88
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

io facevo il pizzaiolo per pagarmi gli studi..
Lavoravo venerdì sabato e domenica dalle 18 alle boh non avevo fine di solito 24.00 Però mi divertivo perchè eravamo tutti studenti e alla fine facevo due notti praticamente in bianco.. Prendevo sui 400 euro al mese forse un po' di più se c'era qualche ponte.. Praticamente in quegli anni avevo spese ridotte al minimo (nel week end non andavo fuori a mangiare la pizza :) ) e mi mantenevo tranquillamente... Quindi perchè sei andato a fare il bagnino?? cioè io prendevo soldi tutto l'anno era un po' na rottura di palle ma la miniera è peggio e d'estate mi prendevo anche due settimane di ferie..
P.s. Comunque Daniel tanto di cappello per il lavoro che facevi qui dalle mie parti tanti fanno l'estate in campagna è c'è da morire..
Kj822001 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2011, 18:18   #89
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
io facevo il pizzaiolo per pagarmi gli studi..
Lavoravo venerdì sabato e domenica dalle 18 alle boh non avevo fine di solito 24.00 Però mi divertivo perchè eravamo tutti studenti e alla fine facevo due notti praticamente in bianco.. Prendevo sui 400 euro al mese forse un po' di più se c'era qualche ponte.. Praticamente in quegli anni avevo spese ridotte al minimo (nel week end non andavo fuori a mangiare la pizza :) ) e mi mantenevo tranquillamente... Quindi perchè sei andato a fare il bagnino?? cioè io prendevo soldi tutto l'anno era un po' na rottura di palle ma la miniera è peggio e d'estate mi prendevo anche due settimane di ferie..
P.s. Comunque Daniel tanto di cappello per il lavoro che facevi qui dalle mie parti tanti fanno l'estate in campagna è c'è da morire..

no Dani con tutto il cuore, ho amici che stanno finendo anche loro in ospedale io poi ho un centro di fisioterapia
Vecchio 13-07-2011, 18:53   #90
behemoth
Guppy

L'avatar di behemoth

Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
puoi essere "povero" quanto vuoi.. ma i soldi per l'i-phone non mancano mai
VANGELO!

Quote:
Io sono un operaio che lavora in fabbrica taglioe spiano lamier tutto il santo giorno
Io invece sono uno di quelli che usa le lamiere spianate a Vicenza!
...beh, devo dire che i tuoi titolari sono cari, ma voi fate un ottimo lavoro!
i prezzi non li sappiamo però sò cosa esce da lì,visto che sono uno spianatore...ma certe volte c'è da mettersi le mani sui capelli, ma noi riusciamo sempre o quasi a riparare i danni, ma nessuno ti ringrazia anzi...
behemoth non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dicono , lavoro , quelli
Opzioni
Visualizzazione