Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hibis in passato avevo sempre acqua gialla, ma poi ho capito che erano le alghe nori che restavano a macerare e facevano effetto the... ora i pesci le divorano in 3 secondi al massimo e l'acqua è piuttosto neutra... se guardo tutta la colonna d'acqua dal lato corto non è perfettamente neutra, ma nulla di che...
Papo, che lo sperma (se ti riferisci a quello e non al GH) fosse un'idea di Manili... secondo me girano troppe leggende ormai su di lui... ma è un classico di chi ha fatto leggenda...
Mauri , quindi se non ho capito male la prima foto rispecchia la realtà vista dal vivo ? notevole ...
------------------------------------------------------------------------
però il giallo mi sembra un po' troppo giallo ... mi sa che hai esagerato
Ultima modifica di tom03; 30-03-2011 alle ore 10:39.
Motivo: Unione post automatica