eccomi qua per un aggiornamento e una domandina
aggiornamento: le pinna caudale del pesce mi sembrano un po meglio...nulla di che, però non vedo piu la parte biancastra che adesso è blu (piu scuro rispetto al resto della pinna). Quella dorsale e quella sotto la caudale mi sembrano identiche. Il pesce non è esattamente al max della felicità, però ha mangiato e ogni tanto si fa una nuotata (niente a che vedere con quello che combinava nella sua vasca)
Oggi è il 7mo giorno, per cui fra un oretta metto di nuovo il medicinale (8gocce per 13lt) e lo lascio a digiuno!
Domanda: nelle istruzioni dell'8vo giorno c'è scritto
|
Quote:
|
Non somministrare farmaci. Dare il mangime normalmente. Cambiare il 30 % circa dell'acqua dell'acquario. Rimettere in funzione il filtro. Se il materiale filtrante è stato conservato a parte, non inserirlo subito in acquario.
II materiale filtrante in questo caso va lavato sommariamente con acqua a temperatura media (non accuratamente per conservare una parte dei microrganismi). L'uso di aquavital conditioner e aquavital Stress-protect è caldamente consigliato.
|
considerato che è in una vasca separata, domani sera o al max domenica sera lo posso rimettere tranquillamente in vasca? o faccio lo stesso un cambio e poi la domenica lo risistemo a casa sua?
grazie mille
PS: app torna nel suo acquario gli faccio un altro video, cosi mi dite come vi sembra..io in fondo lo vedo ogni giorno!