|
Originariamente inviata da ant3
|
|
Originariamente inviata da sedano
|
No ma io dicevo di chiedere un rimborso non per gli animali che so benissimo che non si possono spedire ma solo perchč se io pago per far arrivare un pacco in 24H non puņ metterci il doppo!!!Paghi 30 per fare una spedizione veloce in un giorno e poi ci mette di pił!Il servizio non'č serio!Anche se rimborsassero solo il coso della spedizione io la chiederei per principio!
|
Perchč non chiediamo a Reef Lab che tipo di spedizione usano, loro scrivono chiaramente sul pacco che contiene coralli e sembra che abbiano testato accuratamente il vettore prima di cominciare con le spedizioni, ci siamo scambiati un po di E.mail e mi sembra che usano SDA Gold che assicura la consegna entro le 10,30 del giorno successivo, poi anche l'imballo va molto curato ad esempio ho comprato del vivo da Aquarium style e l'imballaggio era perfetto, triplo sacchetto termo saldato, e materiale di riempimento per tenere fermo il tutto e soprattutto scaldini in grado di mantere la temperatura per pił di 48 ore, mai avuto problemi con loro
|
1) non sono un negozio, e non vendo al prezzo che vendono loro.
2) c'č scritto chiaro e tondo su tutti i servizi di corriere che NON si puņ spedire materiale vivo o deperibile, quindi se anche scrivono che c'č materiale vivo, ai corrieri non frega nulla, anzi possono anche fermarti il pacco perchč non in regola
3) l'sda gold.......lasciamo perdere ho fatto solo una spedizione con quel servizio, e hanno comunque consegnato quando hanno voluto loro (in giornata si intende) e il pacco č arrivato in briciole....gran bel servizio!!
4) riguardo al fatto che ti ho proposto una nuova spedizione a metą del prezzo,č che la responsabilitą non č mia se ti arrivano morte perchč il corriere va a farfalle con il tuo pacco, da me regolarmente spedito, inoltre se sei stato sfortunato e la notte dopo la mia spedizione č sceso il finimondo di neve che ha bloccato tutto il traffico, beh! scusa, ma io che centro intutto questo?
5) se come fa tommy, te le vieni a prendere di persona le talee, sono disposto a fartele gratis come faccio con loro.
6) ripeto NON sono un negozio, e se mi sbatto per riuscire ad accontentare anche gente di Roma o Napoli o Palermo, č solo per venirvi incontro, e fare un favore, visto che hanno insisito tutti sul fatto che cominciassi a spedire
7) addirittura per chi abita a Milano,ho anche consegnato di persona a domicilio!!!!
8) i capisco che sia triste vedersi recapitare un pacco di talee morte, lo č anche per me che le spedisco, allora che devo fare? torno a nonspedire pił come facevo un tempo? o vogliamo venirci incontro? No, perchč mi sembra che quą quello che deve sempre rimetterci e sbattersi , per colpe non sue tr le tante, debba essere sempre e solo io!!
9) In conclusione io vengo incontro a chi se lo merita, il presente gruppo di "acquisto" non mi ha chiesto nulla, e quindi mi sono offerto io di rifare tutto a mie spese, mentre tu in modo molto diretto mi hai chiesto di rispedirti tutto, facendomi il paragone dei negozianti, ma ti pare il caso?
Gią il fatto che malgrado tutto mi sia offerto di rispedire il tutto a metą prezzo a fronte delle tue richieste ingiustificate sia anche troppo!
Chi mi conosce, sa che sono disponibilissimo, ma odio quando si pretendono cose da me per responsabilitą che neanche mi competono.
Vuoi che mi assuma le responsabilitą? bene allora comincia a pagare le talee 50-60 euro come in negozio, e vedi che magari allora posso anche accettare come dici tu, il "rischio di impresa"
distinti saluti