Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
lo so costa personalmente sono soddisfatto dell'acquisto .. ...
cmq la mia è un indicazione tu devi giustamente tenere presente il budget prefissato per avere il giusto compromesso spesa risultati ....
sinceramente tanti mi chiedono cosa voglio spendere tanti soldi per lo skimmer che con uno da 70 - 80 euro hai tutto quello che ti serve.... io da quello che ho potuto leggere finora e dai consigli che mi avete dato qui sul forum sono arrivato alla conclusione che è meglio spenderne anche 50 euro in più per uno skimmer usato ma che faccia il suo giusto dovere!!
Ultima modifica di jupiter; 11-12-2010 alle ore 02:28.
mah io che si possa comprare uno skimmer buono con 70/80 euro ho dei dubbi ,(difficile pure da usati)quindi trovo giusta la tua ultima considerazione ,lg e' un 'ottimo skimmer ed il prezzo mi sembra buono,in piu' puoi godere dell'assistenza insuperabile del buon geppy che non e' cosa da poco
ho letto un pò in giro
allora ho capito di fare un letto di 10 - 12 cm di aragonite sugar size.
ma tutto lo strato di 10 - 12 cm deve essere di questo tipo di Aragonite... niente miscelazione o strati di altro tipo di sabbia?
dove si può trovare reperibile su internet? avete qualche link?