Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Molto molto bella complimenti!
L'unico appunto che ti posso fare è che secondo me ci stava meglio un altra pietra nella parte posteriore della terrazza di sinistra che mi sembra troppo piatta!
Molto molto bella complimenti!
L'unico appunto che ti posso fare è che secondo me ci stava meglio un altra pietra nella parte posteriore della terrazza di sinistra che mi sembra troppo piatta!
ci ho provato, viene molto male, ormai non tocco + niente
Io la metterei più diagonale quella composizione di rocce in modo che si veda un pò anche dal lato lungo.
concordo ruota leggermente verso destra o sx la rocciata di sinistra!
ottimo lavoro.
ps fai asciugare il cemento per una settimana .. mi raccomando è importantissimo
ciao
potrei avere informazioni sul tipo di roccia che hai utilizzato ed anche sul tipo di cemento?
grazie mille
cmq molto bella la rocciata a sbalzo ma se lavasca la guardi prevalentemente dal frontale ti conviene ruotarla un pochino altrimenti perdi l'effetto...